Vacanze sul Monte Amiata

Chiamaci +39 0564.959.010

(Lun-Ven - 9.00-13.00)

Viaggi in bicicletta

Viaggi in bicicletta

Pedalata dopo pedalata immersi nei profumi dei boschi e dei vigneti.

Agli appassionati di bicicletta, il Monte Amiata offre un territorio straordinario, un vero tempio del divertimento, sia per chi cerca percorsi impegnativi, sia per chi ama passeggiate tranquille nel verde; sia per chi preferisce l’ombra della faggeta o chi invece sceglie le valli assolate tra strade del vino e dell’olio o borghi medievali e castelli antichi.

Ai mountain bikers suggeriamo tracciati nei parchi e nelle riserve naturali, nella grande faggeta, lungo i sentieri del bosco. Per i ciclisti classici, splendidi percorsi in un ambiente naturale, storico e culturale emozionante, come la Strada della castagna o la Strada del vino “Montecucco”, il tour dei paesi del Monte Amiata o quello della Val d’Orcia.

Sicuro appoggio agli escursionisti sarà offerto dalle nostre guide esperte che vi accompagneranno pedalata dopo pedalata alla scoperta dei meravigliosi paesaggi amiatini:dai grandi spazi panoramici agli angoli più remoti e segreti del bosco, che catturerannoi i vostri occhi e i vostri cuori, rendendo indimenticabili i vostri tragitti. Potrete contare su persone competenti, con vasta conoscenza del territorio. Vi staranno accanto per allenarvi, consigliarvi ed aiuteranno i meno esperti in ogni necessità. Vi soccorreranno in caso di bisogno e si faranno in quattro per realizzare al massimo i vostri desideri.

Per i gruppi di più alto livello, che desiderano essere seguiti da un esperto ciclista possiamo contare sulla collaborazione di esperti e campioni delle storia delle biciclette.

Date allora un'occhiata alle nostre proposte di viaggi in bicicletta sul Monte Amiata.

Richieste

Email:
Oggetto:
Messaggio:

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo